5 people participated in our contest. Among the 7 logos proposed, the organizing committee chose the one designed by Ladina Gisep Bachmann of the company beba it. web. grafik ■
A short greeting from Ladina:
I singoli toni musicali si uniscono in una melodia, in un brano musicale. Con questa energia, possono creare armonie, collegare le persone e, soprattutto, offrire delle emozioni alle persone.
Queste persone, legate dalla musica, si uniscono e aproffittano di un meraviglioso, sicuramente memorabile, fine settimana pieno di concorsi musicali a Faido nel maggio 2024:la 6a Festa cantonale della musica !
Per il successo di questo evento musicale sono necessari molti singoli pezzi del puzzle. A cominciare dal singolo musicista che si è esercitato a lungo per questa esibizione. Poi tutti i numerosi collaboratori che sono disposti a dare una mano e a fornire un importante supporto nel loro tempo libero. E naturalmente un pezzo importante del puzzle è il "pubblico", tutte le persone che ascolteranno, si divertiranno e sosterranno le filarmoniche durante la loro prestazione.
Uno di questi pezzi del puzzle inizia il suo lavoro molti mesi prima della vera e propria Festa. Distribuzione dei compiti, chiarimenti logistici, piano di comunicazione, pianificazione degli aiutanti, stesura del piano delle prove e organizzazione del concorso vero e proprio. Il Comitato d’organizzazione Faido2024 ha già preso velocità ed è pieno di motivazione per trasformare questa festa cantonale della musica in una fine settimana indimenticabile.
Sono molto felice di far parte di questo movimento, come pezzo del puzzle.
Mi chiamo Ladina Gisep Bachmann e sono già impegnata nei preparativi con la nostra azienda beba it. web. grafik. Posso dare supporto al CO con molto lavoro visivo, certamente anche fornire una o due ispirazioni e partecipare alla realizzazione di molte idee. Sono molto felice di questo compito e la collaborazione è già iniziata in modo accattivante. Vi ringrazio molto per darmi l'opportunità di collaborare.
Ora rimane solo una cosa da fare: auguro a tutti noi di poter incantare il maggior numero possibile di persone con il nostro spirito di squadra, la nostra motivazione e la nostra gioia per la musica. Che si possa vivere una fine settimana la cui atmosfera coinvolgente vada ben oltre i confini musicali. Che si crei un'entità completa e armoniosa in cui ognuno trovi il suo posto.